Totem Night Royale

Ormai sono appuntamenti fissi quelli su Clash Royale & Livegaming.it. I videogiochi targati Supercell sono immortali e anche dopo diversi anni dalla loro data di uscita,  mettono ancora d'accordo tantissimi appassionati di esports su mobile.

Questa volta abbiamo un'altro appuntamento targato Totem eSports ma non è una serata, sono BEN 4 e con in palio una cascata di gemme per i primi classificati.

Se vuoi sapere per filo e per segno come funziona e come puoi ottenere i premi, tieniti forte e continua a leggere quì sotto.

 

night1

Date e orari:

  • Venerdì 5 Giugno    2020 ore 21 ;
  • Domenica 7 Giugno 2020 ore 21;
  • Martedì 9 Giugno   2020 ore TBA;
  • Mercoledì 10 Giugno 2020 ore TBA;

 

Montepremi:

1° classificato : 4200 Gemme
2° classificato : 3500 Gemme
3° classificato : 2800 Gemme
4° classificato : 2100 Gemme
5° classificato : 1400 Gemme

 

nightgems

 

Come iscriversi al torneo:

Il torneo ha ingresso gratuito ed aperto a tutti.  Per partecipare è necessario entrare nel server discord ufficiale di Totem eSports e digitare "!register" nel canale #lobby-tournament. Se tutto è fatto correttamente, un bot ci fornirà la procedura per la pre iscrizione.

Due ore prima dell'inizio dell'evento, nel canale #lobby-info (sempre sul server discord ufficiale Totem eSports) è possibile confermare l'iscrizione e ottenere nome e password del torneo. Questi dati vanno utilizzati all'interno di Clash Royale ricercando il torneo in game.

E' possibile poi trovare il regolamento completo, link di accesso e svariati contatti dello staff totem sulla piattaforma Game.tv.

 

 

Svolgimento:

Il torneo si svolgerà nei giorni 5 – 7 – 9 – 10 Giugno 2020 ed è diviso in due fasi: 

1° FASE: Saranno disputati due tornei da 1h rispettivamente, il primo, Venerdì 5 Giugno 2020 ed, il secondo, Domenica 7 Giugno 2020:

 

Venerdì 5 Giugno 2020 ore 21 

- Torneo online
- Ingresso aperto a tutti
- Modalità battaglia normale
- Durata 1 ora
- Nessun limite sconfitte
- Livello della torre del re: 9
- Passano alla seconda fase i primi 8

Domenica 7 Giugno 2020 ore 21
- Torneo online
- Ingresso aperto a tutti
- Modalità battaglia normale
- Durata 1 ora
- Nessun limite sconfitte
- Livello della torre del re: 9
- Passano alla seconda fase i primi 8 

 

2° FASE:

Passano alla seconda fase i migliori 16 player selezionati nella prima fase (8+8) e si scontreranno in un torneo formato Bracket.

La seconda fase si svolgerà nelle serate di Martedì 9 Giugno e Mercoledì 10 giugno.

- Martedì 9 Giugno saranno disputati gli ottavi di finale ed i quarti di finale
- Mercoledì 10 Giugno saranno disputate le semifinali e la finale

I giocatori finalisti dovranno confermare la propria presenza sul server discord Beat Gaming, nella canale  #lobby, creato apposta per il torneo.

I contententi si sfideranno all'interno di un clan appositamente creato disputanto un match bo5 con ban. Sarà presente anche un arbitro nel clan a validare il tutto. 

 

nightDC

 

Regole Addizionali:

- Se un giocatore non si presenta al match, perde la partita a tavolino.
- Se all’inizio del match un giocatore ha una disconnessione o nel primo minuto ha un evidente lag che non gli consente di combattere, può richiedere (solo una volta) la ripetizione del match e l’avversario ha la facoltà di dare rivincita o non darla.
- È richiesto rispetto per gli avversari e l'uso di un linguaggio appropriato.
- Chiunque risulti offensivo o abusi di bm o emotes: nella chat live dello streaming o in chat game, può essere espulso dal torneo a discrezione dell'organizzazione dello stesso.

 

Le serate di Martedì 9 Giugno 2020 e di Mercoledì 10 Giugno 2020 saranno mandate in diretta LIVE STREAMING sul canale Twitch di Dc System 

 

Beat Gaming, Totem eSports, Game.tv e Supercell ClashRoyale ITALIA, augurano a tutti i partecipanti un in bocca al lupo.