Game.Tv EU league
La serie di tornei che Livegaming.it vi porta oggi, è dedicata all'esport su Brawl stars ed è unicamente per giocatori di nazionalità Italiana. Finalmente sembra iniziare a prendere piede la scena esport dell'ultimo gioco nato in casa Supercell.
Questo evento creato da Game.tv è realizzato con la collaborazione di 5 società eSport italiane Vi illustriamo come poter partecipare ai tornei organizzati da Totem eSport & Kyonam eSports.
TOTEM QUALIFIER for GAME.TV EU LEAGUE
Da lunedì 22 a venerdì 26 giugno 2020, sul server discord Totem Esports (link di accesso cliccando quì) ci aspetta un torneo al giorno e con le seguenti modalità:
22/06 h. 21.00 Arraffagemme Live streaming quì.
23/06 h. 16.00 Footbrawl Live streaming quì
24/06 h. 21.00 Ricercati Live streaming quì
25/05 h. 16.00 Rapina Live streaming quì
26/06 h. 21.00 Footbrawl
Svolgimento
Il team vincitore di ogni torneo si aggiudicherà 45€ di montepremi, (15 € per ogni giocatore del team) ma non è finita qui! Questi tornei sono la fase qualificatoria della Gametv EU league. Massima attenzione quindi a tutti i match perchè sarà importantissimo ottenere più vittorie possibile. Verrà stilata una classifica con i risultati ottenuti da tutti i partecipanti e i giocatori con miglior score all'interno del server discord, parteciperanno alle fasi finali europee che si disputeranno sabato 27 e domenica 28 giugno 2020.
Le fasi finali avranno un ulteriore montepremi di 300$ (150$ per il primo posto). E' possibile ritirare il premio tramite pagamento Paypal o ricevendo delle giftcard dello stesso valore commerciale.
In qualsiasi momento, i membri del server discord Totem, mediante il comando: "!leaderboard <-brawl-stars>" possono vedere la classfica aggiornata con i risultati ottenuti da tutti i partecipanti al torneo.
Regole principali
- Ascolta gli organizzatori e trattali con rispetto.
- Nessuna imprecazione, insulti, odio, razzismo o qualsiasi altra forma di discriminazione nei confronti degli altri.
- Formato di gioco 3vs3, di conseguenza i team devono essere composti da 3 giocatori, non ci sono sostituzioni.
- Se un giocatore viene sorpreso a barare, il giocatore verrà immediatamente espulso dal torneo.
- I giocatori sono responsabili sulla stabilitàdel proprio hardware, sulla propria connessione a Internet e sullo stato della batteria.
- E' possibile partecipare al torneo con questo tipo di dispositivi: Smartphone, Tablet, BlueStacks.
- Eventuali reclami su risultati / fairplay ecc. devono essere inviati fino a 10 minuti dall'orario di fine della partita con il problema.
- Sono ammessi tutti i Brawlers, se non diversamente indicato dagli organizzatori. - Gli stessi Brawlers possono essere giocati da entrambe le squadre.
- I premi verranno pagati al massimo fino a 90 giorni dopo il completamento delle finali.
- Tutte le altre regole sono disponibili nel canale "Tournament Info" del server discord Totem eSports.
E questo è quanto! Un grazie a Totem per la disponibilità all'approfondimento delle informazioni relative all'evento. Partecipate numerosi! Per chi ha paura di dimenticarsi date e orari, può accedere facilmente al calendario Livegaming.it e inviare le notifiche al calendario del proprio dispositivo.
#PlayHard & #Play Safe!