Competitive Team League

 

Wudan Games ed ExAnimo eSports sono orgogliosi di presentarvi questa nuova competizione di Clash Royale con lo scopo di rinfrescare le serate estive.

evento sponsorizzato da GEARXPro e T-Health

 

Quest'avventura competitiva coinvolge 14 tra i più forti team italiani e non. Li vedremo darsi battaglia schierando molti tra i giocatori più forti di Clash Royale!


Team partecipanti:

Wudan Games
Exanimo eSports
Clash2IT
Veterans Elite
Late Esports
Team Demos
Diamonds
Team Eretti
Team Beyond
Tribe Academy EU
I MIRMIDONI
Mroto Esports
Legione Ribelle
Italian Clasher

 

 

Players:


@Soufiane Hathat
@Mario Minerva
@Achraf Tadoumant
@Nayiar gas
@Mostema10
@giuslay_77_
@chiqui_cr
@DerMavCR
@Pasti_Cr
E tanti altri... Il roster completo dei partecipanti è visibile quì.

 



La competizione sarà visibile in diretta YOUTUBE sul canale di @klais28.  Iscriviti subito al suo canale e attiva la companella per ricevere le notifiche così da non perderti nessun match. Guardare player forti è sempre un'ottima occasione per imparare nuovi deck o placement migliori. Molti giocatori ritengono che guardare altri player sia tempo sprecato.. ma non è cosi. Al fine di migliorare la nostra abilità in game, i giochi strategici necessitano di impiegare tempo per studiare tattiche e le interazioni tra le varie carte. Guardare top player ci fa apprendere queste nozioni e di fatto stiamo risparmiando tempo. Non perdiamoci questa occasione completamente streammata in italiano.


Fasi dell'evento:


- Qualificazioni (dal 29 giugno al 7 luglio)
- Fase a gironi (dal 9 al 15 luglio)
- Finale (21 luglio)

 


Calendario, statistiche e andamento dell'evento sono visibili cliccando quì

 

 

 

 

Livegaming.it è sempre al tuo fianco selezionando tornei, campionati o eventi dei migliori giochi esport e te li tiene organizzati nel calendario eventi. Cerca gli appuntamenti disponibili nel tuo tempo libero o pianifica a cosa iscriverti. Inviati poi la nota sul calendario del tuo smartphone e sei sicuro di non arrivare in ritardo.

Livegaming.it è sempre con te anche sul tuo social preferito, seguici!